Image and video hosting by TinyPic
The Phantom of the Opera

Reply
Musa o trota?
willie14
view post Posted on 11/9/2006, 17:14Quote

Utente cancellato

mmm.... interessante l'ultima faccia.... cmq la seconda fa davvero impressione!

Aminta
view post Posted on 12/9/2006, 00:41Quote

Utente cancellato

ottima risposta....
ricordiamoci che Erik è geloso da morire.....
cosa le avrebbe fatto per gelosia.....
sarebbe arrivato al punto di ucciderla????
con frasi del tipo-.-.--

"Ti avro' solo io...ti uccido e poi mi uccido!!!!"
Bella fregaturaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE (SindyPhantom @ 11/9/2006, 15:10)
Anche io penso che sia giovane e imbecille....No dai poverina...io non penso che sia molto molto molto molto trota penso solo che sia stata troppo giovane per scegliere... image dopotutto???? Vabbè, per esempio io che ho il gusto dell'orrido, 12 anni, la passione per tutti fantasmini "Mascherati",sarei rimasta con qualsiasi fantasma di qualsiasi film o libro...Anche con Lon Chaney :ph34r: ! Ma se poi il "Fantasmino" si fosse stancato di me? E mi avrebbe uccisa? Quello che sto cercando di dire è che per me nessuna delle due scelte, Erik o Raoul, erano giuste. Perchè:

Raoul - bamino, slave of fashion, capelli lunghi come quelli in hair e irresponsabile. Ma visconte e persiona normale -_-

Erik - Killer sfrenato image, sempre con stà maschera addosso (Non che sia un grosso problema :P), abita nei sotteranei e non è normale. non che non mi piaccia Erik senza maschera!!! ma nell' 800 vedere una faccia così:
(IMG:http://phantomstheater.com/Movies/Claude%20Rains/clr.jpg)

Così

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...r/phantom10.jpg)

Così

(IMG:http://phantomstheater.com/Movies/Maximili.../morejanese.jpg)

Così

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...8x10_medium.jpg)

o
Così
(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...orromasklol.jpg) no forse così no...

Comunque, poteva spaventare al punto da...non volerla rivedere più dalla paura? insomma Christine non si rimpinzava di horror come noi adesso! :rolleyes:

comunque Lon chaney,...
è troppo figo....
sfigurato..brutto...linciato dalla folla
ma caxxo...sempre sorridente!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

willie14
view post Posted on 12/9/2006, 08:07Quote

Utente cancellato

oserei dire sghignazzante!

SindyPhantom
icon5  view post Posted on 13/9/2006, 20:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (willie14 @ 12/9/2006, 09:07)
oserei dire sghignazzante!

Ragione :D

view post Posted on 18/9/2006, 21:19Quote

http://gerardbutler.forumcommunity.net/

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:11

piccola nota: trota - copyright di arielcips 2005-2006 :D

image image

"For me a great date is walking through a city's streets. I like doing something that pulls more out of both of you"
Gerard Butler

image
MY JC

imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/10/2006, 19:30Quote

... RICCARDO ...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:54

uhmm.. penso che Christine abbia scelto Raoul anche perché una vita con Erik sarebbe stata dura per lei.... troppo giovane, come avete detto voi....

A me Christine non sta antipatica... solo che è odiosa la sua indecisione che ha portato comunque sofferenza inutile al povero Fantasma....

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 11/12/2006, 19:04Quote

Raoul

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:54

Beh... io continuo a dire che bisogna precisare sempre se consideriamo il libro o il film. I personaggi sono completamente diversi (e con loro varia anche il mio punto di vista XD)

Nel film, Christine è molto impersonale... ma non mi va di definirla trota. E' un'adolescente, sì, ma è soprattutto umana, non so se capite, è umano avere dei tentennamenti... e poi scusate, un bonazzo come Gerald non è certo un mostro!! XD chiunque ci scapperebbe con lui!! In questo un po' trota sì lo è... sciocchina... ma avrei fatto come lei. Non è la gloria che le importa, ma l'amore!
Per il libro... beh, non ho dubbi: ha fatto bene. Nel libro non è ambigua, non ha illuso il fantasma, è solo tremendamente impaurita, e ne ha buon ragione. E poi, diciamocelo..... chi l'ha detto che Raoul non l'avrebbe mai fatta sussultare di passione nel talamo nuziale??? XD XD XD (anzi dubito che uno sfigato come Erik potesse.... cmq...) aldilà di tutto questo, non credo nemmeno che da adulta avrebbe preso una decisione diversa. Ha scelto l'amore, è vero; ma non credo che da persona matura avrebbe scelto una sistemazione instabile con un uomo mascherato e sfigurato assassino che non ha un lavoro ma vive di frode... insomma, avrebbe comunque scelto la sistemazione più serena, aldilà di tutti i sentimenti, ovvero quella sicura accanto a un nobiluomo ricco e mansueto.
Non so, non mi sento di condannare Christine... così giovane e indecisa, nelle sue mani solo il dono del canto... mi rivedo molto in lei in certe cose, anche se io avrei agito con maggiore determinatezza, per un fatto di carattere.

Se mi devo unire al coro di fan di Gerald... dico che è una stupida pinnata... ma se devo rivivere l'immagine spaventosa di Erik, senza dubbio la salvo. Anche se di musa non ha poi tanto

Musical e libro, passione e orrore, dialoghi e dibattiti: il Fantasma dell’Opera è una storia senza tempo che, dalle pagine del francese Leroux, si è trasformato nel musical di maggior successo di tutti i tempi (a teatro e a cinema grazie ad Andrew Lloyd Webber).

Se frequenti già un altro forum su di lui o se per te è la prima volta, parlane con noi sul The Phantom of the Opera forum

image

Aiutaci ad arricchire con il tuo contributo la sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggendaria vicenda del Fantasma!
________ ____________

Message Email MSN Top
Tomoe-san
view post Posted on 28/12/2006, 21:49Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Aminta @ 12/9/2006, 00:41)
ottima risposta....
ricordiamoci che Erik è geloso da morire.....
cosa le avrebbe fatto per gelosia.....
sarebbe arrivato al punto di ucciderla????
con frasi del tipo-.-.--

"Ti avro' solo io...ti uccido e poi mi uccido!!!!"
Bella fregaturaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE (SindyPhantom @ 11/9/2006, 15:10)
Anche io penso che sia giovane e imbecille....No dai poverina...io non penso che sia molto molto molto molto trota penso solo che sia stata troppo giovane per scegliere... image dopotutto???? Vabbè, per esempio io che ho il gusto dell'orrido, 12 anni, la passione per tutti fantasmini "Mascherati",sarei rimasta con qualsiasi fantasma di qualsiasi film o libro...Anche con Lon Chaney :ph34r: ! Ma se poi il "Fantasmino" si fosse stancato di me? E mi avrebbe uccisa? Quello che sto cercando di dire è che per me nessuna delle due scelte, Erik o Raoul, erano giuste. Perchè:

Raoul - bamino, slave of fashion, capelli lunghi come quelli in hair e irresponsabile. Ma visconte e persiona normale -_-

Erik - Killer sfrenato image, sempre con stà maschera addosso (Non che sia un grosso problema :P), abita nei sotteranei e non è normale. non che non mi piaccia Erik senza maschera!!! ma nell' 800 vedere una faccia così:
(IMG:http://phantomstheater.com/Movies/Claude%20Rains/clr.jpg)

Così

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...r/phantom10.jpg)

Così

(IMG:http://phantomstheater.com/Movies/Maximili.../morejanese.jpg)

Così

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...8x10_medium.jpg)

o
Così
(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v340/Pha...orromasklol.jpg) no forse così no...

Comunque, poteva spaventare al punto da...non volerla rivedere più dalla paura? insomma Christine non si rimpinzava di horror come noi adesso! :rolleyes:

comunque Lon chaney,...
è troppo figo....
sfigurato..brutto...linciato dalla folla
ma caxxo...sempre sorridente!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No,avrebbe ucciso raoul e poi avrebbe fatto un'incantesimo di oblio a christine così se lo dimenticava senza ripensamentiXD

Zerlina2006
view post Posted on 23/4/2007, 15:04Quote

Utente cancellato

:phanchristine: :boat:

CITAZIONE (Aminta @ 10/9/2006, 13:15)
CITAZIONE (le_pape_des_fous @ 16/8/2006, 18:07)
Se mi è concesso esmprimere la mia modesta opinione...credo che Christine avrebbe anche potuto sposare Roul ma a patto di non essere ambigua e vagamente accondiscendente con il fantasma. Avrebbe dovuto parlare chiaro a quest'ultimo, capire se stessa, capire cosa voleva davvero e decidere comunicando la propria decisione all'eletto e al respinto....certo è un comportamente molto razionale che poco si confà ad una storia di passione e sentimenti forti, tuttavia spesso adopero questo metodo nella mia vita.

a 16 anni..o comunque in periodo adolescenziale....
la razionalità viene sopraffatta dall 'istinto...
dunque sono dell'idea
che christine era solo combattutta ,...
dalla vera passione e dal fidanzatino fanciullesco..
se fosse stata donna penso propio che avrebbe scelto Erik
invece essendo molto giovane ha scelto la via + breve per essere felici..
ma l'apparenza della felità..quella che si nasconde
in un raoul che magari non la farà mai susssultare di piacere in un letto nuziale...
che non sarà mai in grado si amarla come Erik ... dopo quello che lei hai provato nei sotterranei con il fantasma
amore puro.. momenti travolgenri di quelli indimenticabili
e christine resterà tutta la vita con il sapore di quel bacio
e cercherà quell'emozione sempre..
ma raoul non sarà in grado

percio' io biasimo Miss Daee per la scelta ...ma non la rimprovero
la sua scusante è il periodo adolescenziale....
se fosse stata donna avrebbe scelto con moderazione e con coraggio
e forse noi allora giudicheremmo quest'opera troppo melensa
per il lieto fine!!!!

concordo cn il ragionamento. sencondo me nella storia fra lui e Christin c'è amore ed e per questo ke,alla fine ,la lascia andare perchè capisce che nell'oscurità lei nn avrebbe futuro.Ora ditemi se un personaggio così Maligno farebbe cio?
Anke nel musical prima di accettare la parte nel"Don Jan Trionfante"Christin cerca di rifiutare sia per paura ma secondo me ed una mia antologia perchè fra i due c'è amore.Ora logicamente il libro nn è un afavola ma un romanzo e quindi,nella vita vera ,ki scegliereste??
Il bello giovane e ricco e infantile o un uomo deturpato malinconico isolato dalla socetà ma ricco di sentimenti e cn un quore enorme??
Poi l'aspetto e il prestigio e sempre importato da ke mondo e mondo!!
Forse noi ke abbiamo una visione mentale potremmo stare cn erik ma pensate alla mentalità di quei periodi??Erano terribilmente kiusi!!
E po e vero ke ha ucciso ma cm darglio torto kn la vita ke ha vissuto??(nn ke io lo giustifiki!!)
Quindi cristin a sia torto ke ragione
image :phanchristine:

SindyPhantom
view post Posted on 24/4/2007, 16:15Quote

Utente cancellato

Propio quello che penso anche io :)

view post Posted on 6/11/2007, 16:18Quote

Carlotta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 17:55

CITAZIONE
Christine avrebbe anche potuto sposare Roul ma a patto di non essere ambigua e vagamente accondiscendente con il fantasma. Avrebbe dovuto parlare chiaro a quest'ultimo

Mi unisco al coro. Io sono sempre dell'opinione che il dialogo sia la miglior cosa. E' normale che nel film poi Erik si sia in*****to in quella maniera! Christine lo ha messo da parte come una vecchia pezza (scusate il paragone :P), senza curarsi minimamente di ciò che avrebbe provato scoprendosi tradito.
( In effeti però si sarebbe infuriato come una bestia anche se lei glielo avesse detto. Con quel caratterino che si ritrova... :lol: Invece di distruggere il reatro avrebbe raso al suolo l'intera Parigi!)

Message Email Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:11Quote

Location: La corte dei Miracoli, ritrovo segreto degli zingari a Parigi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 09:46

cm si può non essere attratti dall'ultima foto?!?!?!
Christine è una tonna (no era trota XD)..cm può lasciarselo sfuggire?!

Benvenuti
Nel mio piccolo mondo

my name is Esmeralda
image

this is my love
image

this is my best friend
image

this is my worst enemy
image

Design by Principesse delle Favole

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 21:34Quote

la piccola fata del nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:20

PER ME E' UNA TROTA INTEGRALE!!A ME IL PUNJAB LASSO!!

image
image
image

image

image

[URL=http://fantomedellopera.forumfree.net]

Message Email WEB MSN Top
27 replies since 11/8/2006, 17:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I forum a noi affiliati:
Forum sul Fantasma e simili...
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Altri musical!
Forum dark
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Forum Metal-Dark
Forum di altro argomento
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  ● Into The Wild ~ { The Official Italian Forum } «
Affiliati anche tu!!!

Violet Mood Skin
realizzata da CameraObscura
Vietato prelevare materiale e copiare la skin